- Pubblicata il 16/09/2024
- Autore: Silvio
- Categoria: Racconti erotici bisex
- Pubblicata il 16/09/2024
- Autore: Silvio
- Categoria: Racconti erotici bisex
Moglie con trans - Verona Trasgressiva
Mia moglie Giulia ha 40 anni, è una bella fica: alta 1,75cm, due tette quinta misura,un gran bel culo,sempre vogliosa di cazzo sia in fica che nel culo. Scopiamo quasi ogni sera con sempre posizioni piene di fantasia che a mia moglie non manca per nulla. Infatti mentre scopiamo non solo vuole farlo in innumerevoli posizioni ma le piace parlare in continuazione di qualsiasi porcata. Dice sempre che vorrebbe altri cazzi ,che vorrebbe scopare con cazzi neri,che vorrebbe leccata la fica da una lesbica e provare la doppia penetrazione. Tuttavia fino a poco tempo fa il tutto frutto d’isola fantasia perché dice che il mio cazzo grosso le basta ed avanza sia in fica che in culo. Una sera però mentre la inculavo e godeva più del solito mi dice: ti devo confessare una cosa,nel pomeriggio navigando in internet su un sito porno ho visto un trans con un cazzo grossissimo che scopava con un uomo ed una donna.la donna gli faceva un pompino mentre scopava con l’uomo e dopo la donna si faceva inculare dal trans mentre l’uomo la scopava nella fica. Era una scena molto forte e mi sono molto eccitata e lo sono anche adesso che sto godendo moltissimo. Ed io: lo sento che godi come una porca ma cosa ti ha eccitato di più. E Giulia: la cosa più eccitante il cazzo del trans mentre entrava ed usciva nel culo della donna.
Allora io incuriosito dico: non è che ti piacerebbe provare il cazzo del trans? E lei sempre più eccitata fa: magari potessi,dai fammelo provare,fammi impazzire. Ed io: ma dove lo troviamo un trans con un cazzo grossissimo come vuoi tu? E Giulia: non c’è problema ne conosco uno che incontro spesso in ascensore perché viene a trovare il ragazzo che abita al piano attico. Ed io le chiedo come facesse a sapere che la persona che incontrava in ascensore fosse trans e andasse dal ragazzo. E mia moglie: un giorno entrai in ascensore con una giovane ragazza molto bella alla quale feci i complimenti e le chiesi se abitasse nel nostro palazzo. Mi rispose di no ma che era fidanzata con il ragazzo del piano attico. Dopo un po’ mi fa: io però non sono donna sono trans. Allora mia moglie sorpresa le dice: non ci credo non è possibile. A quel punto la ragazza rispose: si sono trans e le faccio vedere che ho il cazzo e fece vedere il suo cazzo di notevoli dimensioni anche se ancora moscio.Giulia mi confesso che rimase sorpresa e si limitò ad osservare quel cazzo mostrando forte interesse al punto che il trans ,accortosene le disse: non ci crede non è che lo vuole provare Quando vuole mi telefoni e le lasciò il suo numero di telefono. A quel punto l ascensore si fermò al piano e mia moglie imbarazzata scappò via. Dopo questa confessione mia moglie mi dice: vedi che non c’è problema ma a trovare un trans peraltro con un notevole cazzo. Allora io; ma vuoi veramente provarlo? Se lo vuoi telefonagli ed invitalo a cena,magari insieme anche al suo fidanzato. Intanto io mi ero talmente eccitato che avevo appena riversato.nel culo di Giulia una copiosa sborrata. Mia moglie anche lei arrapatissima mi dice: sento che anche a te ha fatto effetto il trans ed in un attimo prese il telefono e chiamò il trans dicendogli:salve sono la signora incontrata l’altro giorno in ascensore. Insieme a io marito ci piacerebbe invitarla a cena per sabato prossimo insieme al suo fidanzato per conoscere meglio i nostri vicini di casa. Il trans accettò subito dicendo: non avevo dubbi che lei mi avrebbe telefonato per come in ascensore guardava il mio cazzo.Vedrà che sarà una piacevole serata di quelle che piacciono anche al mio fidanzato,sarà per lei un’altra piacevole sorpresa
La sera del sabato successivo il trans ed il fidanzato si presentarono ringraziando e dicendo di chiamarsi rispettivamente Laura e Roberto e noi Silvio e Giulia. La trans Laura era vestita con un pantalone di maglia molto aderente al punto che si intravedeva la protuberanza del suo cazzo,sicuramente senza slip non solo ma attraverso una maglietta ancora più stretta si intravedevano le sue tette. Anche Roberto aveva pantaloni aderentissimi dai quali si poteva intravedere il gonfiore del suo cazzo ma ancor di più si vedeva il suo culetto che mostrava con disinvoltura ancheggiando. Mia moglie aveva una minigonna cortissima ed una camicetta scollatissima senza slip e reggiseno,mostrando le sue grosse e belle tette.. Dopo cena mentre mia moglie ed il ragazzo bevevono un amaro,io e Laura andammo in terrazzo a fumare una sigaretta. Laura mi fa: complimenti per sua moglie,è molto bella e sex. Ed io: grazie, anche il suo fidanzato è un gran bel ragazzo e lei è molto interessante per quello che mi ha detto mia moglie. E Laura: bene sua moglie le avrà detto che sono una trans ed è rimasta sconvolta quando ha visto il mio cazzo. A me piacciono sia gli uomini che le donne ed anche il mio fidanzato è attratto da donne e uomini. A lei cosa piace? Ed io a me piace scopare fica e culo indifferentemente.
E Laura: sua moglie mi è sembrata attratta particolarmente dal mio cazzo,mi è sembrato che non abbia mai visto una trans e relativo cazzo. Ed io: si in effetti non lo ha mai visto ed adesso lo vorrebbe provare. E lLaura bene allora torniamo in salotto prima che sua moglie ed il mio fidanzato,conoscendolo non la stia già scopando.
Infatti rientrando in salotto trovammo Giulia e Roberto nudi che stretti l’uno con l’altra sì baciavano slinguandosi.
Laura rivolgendosi a me disse: te lo avevo detto: non hanno perso tempo,diamoci da fare anche noi e con una mano mi prese il cazzo sotto il pantalone dicendo: vedo che sei eccitato lo hai già duro, ti piace vedere tua moglie con un altro cazzo. Ed io: si in effetti non mi era mai capitato ma mi eccita. Allora Laura in un attimo si spogliò e rimase nuda con un cazzo di dimensioni enormi già mezzo duro e prendendo la mia mano la portò sul suo cazzo che io istintivamente cominciai a spugnettare facendolo diventare durissimo e grossissimo. Laura arrapatissima fa : fammi sentire anche il tuo cazzo ed in un attimo mi sbottonò il pantalone e si impadronì del mio cazzo già bello duro dicend: anche tu hai un gran bel cazzo dai che ci divertiamo e cominciò a farmi un pompino. Intanto mia moglie stava facendo un sessantanove con Roberto che a sua volta aveva un cazzo duro e grossissimo come quello di Laura. Dopo un po’ mia moglie accortasi che Laura mi stava facendo un pompino disse: ma come,sono io che volevo un trans e te lo stai scopando tu, sei un porco e lasciando Roberto prese per mano Laura e trascinandola a se disse: vieni con me scopami dammi questo bel cazzo che lo desidero da quando l’ho visto in ascensore,dai spaccami la fica e dopo il culo fammi godere come una troia.
Roberto intanto si era avvicinando a me e aveva preso il mio cazzo in mano dicendo: che bel cazzo che hai cominciando a segarmi facendolo diventare durissimo. Io arrapatissimo cominciai a toccargli il culetto dicendogli :hai un culetto super più bello di quello di mia moglie. E lui: ti piace? Dai infilamelo nel culo il tuo cazzo durissimo. In un attimo infilai il mio cazzo nel culetto di Roberto che come una gran Troia gridava:dai più forte,spaccami il culo,sborrami nel culo e contemporaneamente gli segavo il cazzo. E lui: dai sborra che poi ti voglio inculare. Io eccitatissimo con due colpi gli sborrai tutto nel culo e lui dopo un po’ mi infilò il suo cazzo nel culo dicendo: ma è strettissimo il tuo culo mi fa impazzire. Ed io : certo è la prima volta che lo prendo nel mio culo vergine. E lui: che bello inculare un vergine,ho il cazzo che sta impazzendo e così sborro nel mio culo che anche se un po’ dolorante mi fece godere. Intanto mia moglie scopava alla grande con Laura gridando: sei fantastica,scopare con un trans è meraviglios,dopo inculami che voglio godere anche di culo con un cazzo ancora più grosso di quello di mio marito. Mentre mia moglie prende e il cazzo del trans nel culo,rivolgendosi a Roberto disse: Roberto vieni metti il tuo cazzo nella mia fica mentre il tuo fidanzato mi sta inculando. Così andammo avanti a scopate inculate pompini tutta la notte dandoci poi appuntamento al sabato successivo.
Altre storie in Racconti erotici bisex