BISEX... CHE FATICA! - parte 1 - Verona Trasgressiva

BISEX... CHE FATICA! - parte 1 - Verona Trasgressiva

BISEX... CHE FATICA! - parte 1

Da un po' di mesi, l'attività sessuale tra me e il mio compagno era fiacca. Mancava la magia dei primi anni (stiamo insieme da 4) e ormai avevamo provato tutte le posizioni e anche l'uso dei sexy diceva sempre che senza la mia totale convinzione e partecipazione non avrebbe fatto niente di più, però io lo incoraggiavo a cercare nuove esperienze. Mentre lo facevamo, io scherzavo spesso su come sarebbe stato se ci fosse stato anche un altro ragazzo cioè scopando in tre.
Prima di avere un figlio e sistemarci definitivamente, volevo dare sfogo alle fantasie più strane e giusto ieri sera, a letto, gli ho detto:
- Dài, raccontami le tue fantasie perverse...
- E' meglio di no, sono troppo "out" per te e non voglio perderti...
- Insisto! Chissà, forse potrebbero piacermi...
- No! Ognuno ha i suoi segreti... piantala!
- Ok, allora da stanotte in poi non chiedermi più di fare l'amore. Niet, do not entry! Io non sto con un ragazzo che mi nasconde il suoi pensieri più intimi. Prima o poi verrebbero a galla e mi troverei di fronte ad uno sconosciuto. No, grazie! E adesso torno a casa mia...
- Aspetta! Va bene... lo hai voluto tu! Mi piacerebbe tanto vederti scopare con un bisessuale che forse dopo scoperà anche me. Mi chiedo cosa faresti col mio cazzo in bocca mentre lui ti scopa da dietro e...
- Fermo fermo... mi stai dicendo che sei gay Non gay, bisessuale...
E' rimasta in silenzio, con le mani raccolte sulla fica, quasi per proteggerla. Poi si è alzata dal letto, è andata in cucina ed è tornata con una bottiglia di vino e due bicchieri. Dopo averli riempiti, me ne ha dato uno e si è seduta sulla sponda dele letto.
- Devo ammettere che non me l'aspettavo...
- Ecco, vedi? Te l'avevo detto che...
- Amore, pensi davvero di voler conoscere intimamente un altro bisex insieme a me?
- Sì, mi piacerebbe...
Dopo due giorni mi ha detto di aver messo un annuncio su diverse chat erotiche. Diceva più o mano così: "Giovane coppia cerca maschio bisex per incontri intimi. Chiediamo pulizia e discrezione. No mercenari.". Ero incredula.
- Parli seriamente? Non ci credo...
- Ecco, vieni a vedere...
Davanti al PC, mi ha mostrato tutti gli annunci pubblicati.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati